Luxury Weekly Holiday

DIMORA DI MARE

Esperienza unica in Costiera Amalfitana

Raffinata e romantica atmosfera di una Villa storica a picco sul mare alle pendici di Ravello, in un contesto naturalistico magico nel cuore della Costa d’Amalfi.

La Villa, dotata di tutti i comfort ed accesso privato al mare, permette ai suoi Ospiti di godere del mare, della musica, delle tradizioni e della gastronomia … alla scoperta del piacere senza rinunciare alla privacy ed al relax.

L’ospitalità è curata nei dettagli e le spaziose camere, tutte con vista mare, sono finemente arredate con mobili d’epoca ma dotate dei comfort più moderni, proprio quelli che ci si aspetta di trovare in una struttura di lusso.

VERIFICA DISPONIBILITA'

La Villa è disponibile per locazioni settimanali (sabato-sabato) in uso esclusivo, offrendo la sede ideale per una vacanza in compagnia di familiari ed amici. Check in dalle ore 16 e check out entro le ore 10.

La Dimora di mare è gestita direttamente dai proprietari che vi riceveranno personalmente ed insieme al proprio affidabile Staff vi assisteranno per rendere indimenticabile la vostra vacanza.

Interni

La Villa si sviluppa su quattro piani collegati da un’ampia scalinata con corrimano artistico in legno intarsiato e finestre panoramiche ad arco che incorniciano il mare. Con i suoi 400 mq è una delle ville più grandi della Costa, ma gli spazi interni sono molto ben distribuiti e facilmente interconnessi.

E’ ora disponibile un ASCENSORE che collega i 5 piani della villa dalla grande loggia coperta fino al meraviglioso terrazzo di copertura.

Al piano terra la proprietà dispone di due ingressi, entrambi dalla strada con accesso particolarmente agevole. Dal parcheggio si ha diretto accesso alla Villa attraverso l’entrata secondaria.

Dal portone principale in legno si trova un’ampia reception e le prime due stanze da letto panoramiche con bagno.

Al primo piano tre stanze panoramiche con bagno ed ampi balconi.

Al secondo piano altre tre stanze con bagno e grandi finestre ovali.

Le otto camere da letto, sei delle quali situate sui due piani superiori della Villa, hanno una suggestiva vista sul mare, angolo salotto, arredi antichi ed eleganti, preziose tappezzerie, pavimenti in cotto, parquet e maioliche artigianali.

Tutte le camere hanno il proprio bagno privato con asciugacapelli e kit di cortesia, un’ampia doccia idromassaggio e due anche la vasca Jacuzzi. Le camere godono dei comfort tecnologicamente più avanzati: insonorizzazione, riscaldamento e climatizzazione autonomi, TV, collegamento internet ETH, frigobar, cassaforte con codice intercambiabile, cabina armadio, biancheria pregiata, materassi e cuscini ortopedici.

Dalla terrazza di copertura, raggiungibile con le scale o con ascensore, e possibile cogliere con un solo sguardo verso il basso tutta l’imponenza e bellezza della proprietà e dell’area circostante.

La terrazza è attrezzata con cucina, barbecue, solarium e tavoli al fresco di una pergola.

Al livello inferiore al piano d’ingresso c’è la grande loggia coperta arredata con tavoli per i tuoi pasti con la famiglia e gli amici, il salotto all’aperto ed una nuova super

attrezzata cucina professionale. Forno per le pizze, da usare solo con il nostro staff, ed il barbecue.

La cucina è professionale ed è dotata di 5 fuochi, ampio forno a gas metano, forno elettrico ed ampi spazi contenitivi. Dispone pure di grande frigorifero con freezer, cantinetta, erogatore per acqua purificata, microonde e lavastoviglie.

Un’isola centrale con un prezioso top in legno massello ti consente di dominare l’intera area e preperare le tue ricette locali preferite, senza rinunciare alla vista del mare e dei giardini.

Da quest’area una scala in muratura ti conduce giù verso i giardini e l’area mare.

Esterni

La proprietà ha un parco privato di circa 1000 mq con accesso privato al mare: 130 gradini attraversano terrazze di bouganvillea e giardini di limoni ed aranci, fino a raggiungere l’area relax sul prato con solarium, sauna, area bimbi e cucina in due ampie grotte naturali. A questo livello è presente anche un piccolo bagno-spogliatoio.

La piscina/jacuzzi idromassaggio con nuoto controcorrente solo pochi scalini più in basso sul belvedere più panoramico.I solarium attrezzati ed un piccolo approdo privato nella deliziosa insenatura della sottostante scogliera.